martedì 13 gennaio 2015

Collezione privata

Collezione privata di paraorecchie.

Non sapete come affrontare il freddo gelido dell'inverno?? Ho un consiglio per voi: comprate un paraorecchie e il vostro udito sarà al sicuro! ;-) Il paraorecchie è quell'accessorio indispensabile che serve per riparare le orecchie dal freddo, sia in montagna che in città. Perché...il freddo non guarda in faccia a nessuno! 
La foto raffigura la mia piccola collezione privata: il primo l'ho acquistato a Berlino (è stato amore a prima vista) e poi, visto che "era cosa buona", non mi sono più fermata!! :-D Volete sapere perché ne ho acquistanti tanti??
1 È un accessorio pratico e trendy che lascia una grande libertà di movimento (ideale per chi non ama indossare i cappelli di lana); 2 il cerchietto permette di avere i capelli sempre in ordine (la vostra acconciatura sarà impeccabile, anche con temperature che sfiorano lo 0!!) In commercio ci sono paraorecchie di tutti i tipi e di tutti i colori: da quelli a cerchietto con dei grandi padiglioni per le orecchie (tipo cuffie) a quelli a fascia larga che coprono anche la fronte, da quelli in morbida lana ai paraorecchie in finto pelo, da quelli colorati a quelli che riproducono le faccine degli animali, ecc. Io, nel dubbio, li ho acquistati tutti! :-D (fatta eccezione per quelli a fascia). 
Per chi ama uno stile trendy e sbarazzino che, di sicuro, non passerà inosservato! 
Pensate che il paraorecchie sia solo un accessorio sportivo?? Niente di più sbagliato perché si adatta bene anche ad un look elegante, basta solo scegliere la fantasia giusta! 



Nessun commento:

Posta un commento