mercoledì 28 gennaio 2015

Ancora saldi, ancora scarpe!

Stivaletto scamosciato lacci.

Chi di voi non ha mai provato quel piacevole senso di soddisfazione e appagamento che deriva dall'aver fatto un po' di acquisti con i saldi?? Certo, non mi riferisco allo shopping  compulsivo o alla dipendenza da shopping (queste sono delle vere e proprie malattie),  ma mi riferisco semplicemente a quel piacevole momento che si vive quando compriamo qualcosa che ci piace. Se poi il prezzo è accattivante, la soddisfazione aumenta! :-D
E rimanendo in tema di prezzi convenienti, continua la serie di articoli dedicati ai saldi. Oggi vi parlo di un altro paio di scarpe che ho acquistato qualche giorno fa: degli stivaletti scamosciati blu con suola alta e colore a contrasto. A proposito di colore, vi anticipo che il mood della primavera 2015 sarà proprio il blu. Contente per questa chicca?? ;-)



Particolare scritta.
Malgrado l'apparenza (la suola potrebbe sembrare un po' pesante) questi stivaletti sono davvero comodi e leggeri da portare, quasi non si sentono al piede! E la linea arrotondata della punta va a supportare quella sensazione di leggerezza che si prova indosssando le scarpe per la prima volta. Un altro particolare interessante da non sottovalutare è la scritta sulla parte posteriore delle scarpe: Have fun! (divertiti!). C'è forse una esortazione migliore di questa?? 
Se siete interessate visitate il sito www.stradivarius.com oppure recatevi nei negozi Stradivarius della vostra città. (Ah, il prezzo delle scarpe è sceso ulteriormente rispetto a quando le ho comprate io perciò...cosa state aspettando??)  

Nessun commento:

Posta un commento