domenica 22 febbraio 2015

L'abito della domenica...sera!

Vestito stampa occhiali.

Mentre ero alle prese con la lettura del mio blog ho notato con grande stupore che non avevo ancora recensito un vestito!! Per farmi perdonare di questa GRAVE mancanza oggi vi propongo questo simpatico vestitino con sopra stampati degli occhiali. 
Ciò che mi ha colpito è stata innanzitutto la fantasia (e questo perché porto gli occhiali. Ma un po' di autoreferenzialità ogni tanto va bene, noo??) ;-) e poi lo scollo con chiusura a goccia e con bottone che, a seconda dei gusti, si può aprire. Il tessuto non è pesantissimo ma la fodera in poliestere fa bene il suo dovere e poi ci sono le maniche lunghe (si chiudono anch'esse con un bottoncino) che rendono questo vestito adatto alla stagione invernale.
Particolare scollo.
Non stiamo parlando del classico vestito nero elegante, quello da cerimonia, ma di un vestitino informale: per rendere il tutto ancora più casual io lo indosserei con un paio di stivaletti neri con tacco quadrato ed un cappottino nero. (Mi piace l'effetto total black!) Fate attenzione al cappotto: deve avere la stessa lunghezza del vestito! Per completare il look aggiungerei una collana girocollo in metallo con chiusura a moschettone, disponibile al seguente link www.mango.com. Anche il vestito, ancora in saldo, lo trovate sul sito www.mango.com. :-D
Girocollo metallo.


Nessun commento:

Posta un commento