venerdì 12 dicembre 2014

Non è inverno senza cappotto (parte II)

Cappotto dettagli in finta pelle.

Come promesso continua la selezione dei capispalla più belli della stagione. Oggi vi parlo di un cappottino (ancora una volta di media lunghezza) con dettagli in finta pelle e cerniere in vista. Si tratta di un capo d'abbigliamento sportivo che è un mix tra due materiali diversi: non so se si è capito ma il tessuto combinato è molto in voga in questo momento! ;-) L'ho selezionato per diverse ragioni: innanzitutto per il colore neutro che trovo estremamente elegante e che si presta a numerosi abbinamenti e poi perché mi piacciono i dettagli in finta pelle e soprattutto le maniche che richiamano l'imbottitura trapuntata delle giacche dei motociclisti. (Non ho la fissa per le moto, né ho mai avuto una moto. Mi piace solo l'abbigliamento stile biker!) Lo scollo si può adattare in base alle proprie esigenze: se fa particolarmente freddo si può chiudere con un bottone in modo da tenere il collo al caldo, se invece la temperatura lo permette, lo scollo rimane morbido e il cappotto cambia modello trasformandosi in un cappotto a doppiopetto con scollo a V. (Due modelli in uno, cosa vogliamo di più??) :-D
Disponibile in quattro colori su www.bershka.com o nel negozio Bershka della vostra città. Per vedere entrambe le versioni dello scollo basta cliccare qui www.bershka.com (una volta aperto il link non vi spaventate se apparirà un cappotto di un colore diverso da quello che ho postato sul blog. Il modello è identico, cambia solo la tinta.) 

Nessun commento:

Posta un commento